Lavamani per ambulatori

Home  /  NOVITA'  /  Lavamani per ambulatori

On Dicembre 7, 2017, Posted by , In NOVITA', By , With Commenti disabilitati su Lavamani per ambulatori

Lavamani per ambulatori: l’igiene sempre con te | Moving Water

Lavamani per ambulatori. Moving Water, azienda toscana specializzata nell’ideazione e produzione di lavamani per ambulatori. Parliamo di uno strumento non solo utile ma anche essenziale per far sì che vengano rispettate le norme in vigore in fatto d’igiene in tutti quei contesti lavorativi che lo richiedono.

Parliamo di studi medici, ambulatori veterinari ma anche centri cinofili, fattorie educative, tattoo studio ecc…lavamani per ambulatori

Il lavamani per ambulatori è uno strumento estremamente versatile. Un prodotto innovativo nonostante la sua estrema semplicità, che può essere utilizzato in ogni stanza ed in ambienti esterni. Il lavamani infatti non necessita di allacciamento alla rete idrica.

Tutti i modelli firmati Moving Water possiedono alcune caratteristiche come la pompa a pedale in materiale plastico, le due taniche in polietilene ad alta densità e le quattro ruote piroettanti dotate di freno. Quest’ultime sono particolarmente importanti perché consentono il trasporto del prodotto da un luogo ad un altro senza alcun problema. Il lavamani, si contraddistingue oltre che per il suo lavabo in acciaio, anche per la possibilità di essere accessoriato e personalizzato.

Tra gli accessori disponibili sono compresi: l‘impianto filtrante per rendere potabile l’acqua, un adattamento per l’allaccio alla rete elettrica ed il filtro a carboni attivi. Quest’ultimo è importante per scongiurare pericoli derivanti dalla cotaminazione di batteri e sostante colloidali.

Come già anticipato, il lavamani per ambulatori può anche essere accessoriato. Moving Water quest’anno ha lanciato un’importante novità dedicata ai più piccoli. Il lavamani infatti si fa a misura di bambino. Tutte le funzionalità di base e la possibilità di personalizzazione non cambiano. Ciò che muta è solo la dimensione del lavamani.

Dove acquistare il lavamani per ambulatori?

Visitando il nostro shop presente nel nostro sito, potrete acquistare non solo il lavamani ma anche tutti gli accessori di cui avete bisogno. Invece per richiedere maggiori informazioni sul prodotto, contattateci compilando il form dedicato cliccando qua. In alternativa chiamateci al 335 52 40 713.

Comments are closed.
Call Now Button