PAGAMENTI

Home  /  PAGAMENTI

pagamenti movingwater

I metodi di pagamento disponibili sono: Bonifico Bancario e PayPal/Carte Credito e Prepagate

 

Bonifico Bancario:

Le spese di bonifico (in caso esistano) sono a carico del cliente. I prodotti acquistati verranno inviati il primo giorno lavorativo in cui riusciamo a vedere il pagamento oppure il giorno lavorativo successivo. In genere riceviamo il pagamento in un paio di giorni dalla data di ordine del bonifico ma a volte può impiegare anche più tempo (per velocizzare la spedizione potete inviarci la ric. di pagamento con n° CRO).

 

PayPal / Carte di Credito:

Con questo metodo di pagamento è possibile pagare con conto PayPal e con le principali carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, altre) e prepagate (PostePay e altre) anche senza obbligatoriamente avere un conto PayPal. Una volta ultimata con successo la procedura di pagamento, in genere viene inviata una mail di conferma da parte di PayPal con la conferma del pagamento avvenuto.

 

Contrassegno:

Questo metodo di pagamento non è al momento contemplato per ordini diretti online, è comunque possibile acquistare utilizzando questa formula inviando una mail con i propri dati a Moving Water (info@movingwater.it) con successive disposizioni fornite tramite posta elettronica. A causa di costi di gestione e valuta questa modalità di pagamento, oltre a rallentare di qualche giorno la consegna della merce (4/5 gg. lavorativi) è sottoposta ad un supplemento pari a € 18,00 + IVA (costo aggiuntivo per un articolo, per ogni prodotto in più sarà applicato un ulteriore supplemento di € 6,00 + IVA).

Lascia un commento

Call Now Button