DOMANDE FREQUENTI:
1. I mobiletti Movingwater rispettano le normative sanitarie vigenti?
Tutti i nostri mobiletti lavamani autonomi, escluso il modello LUX, essendo privi di qualsiasi allaccio elettrico, non vengono classificati nella categoria “ELETTRODOMESTICI”, quindi sono da considerarsi semplicemente elementi di arredo “MOBILE CON LAVABO”. Il nostro consiglio è quello di presentare tutta la documentazione tecnica scaricabile in formato PDF (http://www.movingwater.it/documenti/) al responsabile dell’ufficio tecnico territoriale preposto a far rispettare la normativa Europea che riguarda il vostro settore.
2. E’ possibile acquistare il mobiletto senza utilizzare necessariamente il sistema online di e-commerce?
E’ possibile ordinare il mobiletto mediante un contatto diretto con la nostra amministrazione, ovvero inviando i vostri dati di fatturazione (e spedizione se diversi) segnalando il prodotto che intendete acquistare e la modalità di pagamento (bonifico bancario anticipato o carta di credito) al seguente indirizzo e-mail amministrazione@movingwater.it Riceverete risposta con allegato conferma d’ordine in formato PDF, la commessa sarà attivata al ricevimento della stessa firmata per accettazione unitamente al report di avvenuto pagamento.
3. E’ possibile pagare in contrassegno?
Il contrassegno non è previsto per ordini diretti e-commerce, è comunque possibile richiedere questa modalità di pagamento seguendo la procedura riportata al punto 2.
4. Quanti giorni occorrono per ricevere la merce ordinata?
I mobiletti “MovingWater Light B” e “MovingWater Economic B” sono in pronta consegna (2/3 giorni lavorativi dal ricevimento ordine e report di pagamento), per tutti gli altri modelli la tempistica si aggira da 6 a 10 giorni lavorativi.
5. I mobiletti arrivano già montati?
Tutti i nostri mobiletti vengono consegnati già montati e pronti al loro utilizzo.
6. E’ possibile avere anche l’acqua calda?
Su tutti i nostri mobiletti è possibile utilizzare lo riscaldatore di acqua. http://www.movingwater.it/shop/acqua-calda-lavamani-autonomi/ sistema semplice da utilizzare con allaccio alla rete elettrica 220.
7. Come mai i vostri prodotti sono molto economici rispetto alla concorrenza?
La nostra politica aziendale è stata quella di non avere nessuna rete vendita alternativa al nostro sito WEB e-commerce, la “Falegnameria Piccini” produce e vende direttamente i suoi mobiletti lavamani autonomi MOVINGWATER. Risparmio garantito dal sistema “DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE/UTILIZZATORE”.
8. E’ possibile acquistare mobiletti personalizzati?
La Falegnameria Piccini esegue qualsiasi tipologia di arredamento su misura (sia per abitazioni che per negozi-uffici) quindi è certamente possibile personalizzare i mobiletti sia per quanto riguarda dimensioni che estetica.
9. Vorrei vedere il prodotto prima di acquistare come posso fare?
Come già specificato al punto 7 non abbiamo negozi o punti vendita, può visionare il prodotto online osservando i particolari sui nostri video dimostrativi (www.youtube.com/watch?v=pzaIc1kehZI). I nostri clienti che hanno aderito al progetto “MovingWater in azione” sono la nostra GARANZIA più vera riguardo alla qualità dei mobiletti da noi prodotti.
10. Vorrei noleggiare un mobiletto lavamani autonomo, come posso fare?
E’ possibile noleggiare il mobiletto mediante un contatto diretto con la nostra amministrazione, ovvero inviando i vostri dati di fatturazione (e spedizione se diversi) segnalando la quantità e il periodo di noleggio compreso le date di consegna e ritiro merce al seguente indirizzo e-mail amministrazione@movingwater.it Riceverete risposta con allegato un preventivo in formato PDF, la commessa sarà attivata al ricevimento della stessa firmata per accettazione unitamente al report di avvenuto pagamento.
11. E’ possibile acquistare il mobiletto che stiamo utilizzando a noleggio?
Sicuramente si, sarà detratto il costo già anticipato e riformulata una nuova fattura di acquisto relativa alla differenza e il mobiletto non verrà più ritirato.