Tutti gli articoli acquistati su MovingWater.it hanno compresa nel prezzo di spedizione una formula assicurativa, sarà comunque necessario da parte vostra riscontrare l’integrità del pacco al momento della consegna da parte del corriere, qualora si dovesse riscontrare anomalie o danni anche poco evidenti si prega di annotare sul documento di trasporto “RITIRO EFFETTUATO CON RISERVA”. Le spedizioni vengono effettuate nel primo giorno lavorativo o nel giorno lavorativo successivo in cui riceviamo il pagamento e i dati completi e corretti per la fatturazione (la fattura viene inviata con la spedizione).
La consegna è effettuata durante orario lavorativo, impiega da 1 a un massimo di 4 giorni lavorativi e richiede firma al ricevimento. I tentativi di consegna da parte del corriere sono di prassi 2. In casi particolari è possibile richiedere il fermo deposito (il cliente può andare a ritirare il pacco presso il deposito più vicino del corriere). Si prega quindi di comunicare in anticipo esigenze particolari di consegna o l’impossibilità di trovarsi all’indirizzo di spedizione nei giorni successivi all’acquisto.
Non è possibile variare l’indirizzo di spedizione specificato nel modulo d’ordine con un altro che non sia sul territorio Italiano e in ogni caso l’indirizzo di spedizione può essere variato solo se la variazione viene comunicata tempestivamente prima dell’avvenuta spedizione.
Se viene indicato un indirizzo errato o incompleto, o il corriere non è in grado di procedere alla consegna per responsabilità del cliente (esempio non è presente nessuno all’indirizzo di spedizione nei giorni e le ore in cui è prevista la consegna), questo può comportare un aggravio di spese.
La Falegnameria Piccini Michele & C. snc non si assume alcuna responsabilità per il ritardo nella consegna in caso di forza maggiore come eventi naturali, scioperi, congestione traffico e periodi di particolare picco. Nei rari casi in cui il/ prodotto non sia in magazzino o ci siano altri tipi di ritardi, la Falegnameria Piccini Michele & C. snc si impegna ad avvisare il cliente tempestivamente ed accordare una soluzione con esso.